Carnevale alla Zisa

Fervono i preparativi per la sfilata di Carnevale che giorno 17 febbraio animerà le strade del nostro quartiere. La sfilata coinvolgerà diversi enti, associazioni e scuole del territorio in una produttiva e sinergica azione finalizzata a realizzare attività di comune interesse e a rafforzare i legami tra le strutture operanti all’ interno della stessa realtà. Tema della sfilata “L’ isola che non c’è”: Trilly, Peter Pan, indiani, pirati e tanti altri personaggi ispirati alla famosa fiaba…tutti uniti da un filo conduttore comune…i diritti dei bambini. Alunni, docenti e genitori stanno tutti lavorando per la realizzazione di costumi, accessori e addobbi che contribuiranno a rendere quella giornata più allegra e colorata possibile. Sono stati attivati dei laboratori ad hoc sia nella sede centrale che in succursale a cui i genitori possono liberamente partecipare e dare così il loro contributo alla riuscita di questa grande festa dei bambini.

Tutto è pronto…o quasi!