Laboratori di lettura, ascolto e giochi didattici Biblioteca Comunale Pallavicino

Visita e partecipazione ai laboratori di lettura, ascolto e giochi didattici presso la Biblioteca Comunale Pallavicino

Si comunica ai docenti e ai genitori in indirizzo che, martedì 9 aprile p.v., gli alunni della classe III G saranno impegnati nelle attività che prevedono la visita e la partecipazione ai laboratori di lettura, ascolto e giochi didattici presso la biblioteca Comunale della VII Circoscrizione – Pallavicino.
Alle ore 9:00 circa, gli alunni, accompagnati dai genitori, saranno accolti, nello spazio antistante la biblioteca sita in via Spata n° 10, dalle insegnanti Maria Matranga, Maria Concetta Scalici e Maria Paola Vassallo.
Al termine delle attività, previsto per le ore 12:00 circa, gli alunni saranno prelevati dai genitori direttamente in loco.