Progetto europeo Erasmus Plus

Attività di job shadowing nel nostro istituto

Si comunica a quanti in indirizzo che, dal 13 al 17 Maggio 2024, il nostro istituto ospiterà due insegnanti di nazionalità spagnola che hanno scelto la nostra scuola per un’attività di job shadowing nell’ambito di un progetto europeo Erasmus Plus finalizzata all’ osservazione dell’ attività didattica e allo scambio di buone pratiche. Le colleghe spagnole verranno ospitate all’ interno delle classi e terranno a loro volta delle attività in lingua inglese/spagnola per i nostri alunni.
Visti i brevissimi tempi con i quali è pervenuta la richiesta e per facilitare la pianificazione delle attività, si conviene di coinvolgere le classi del plesso ZS10 le cui docenti appartenenti alle Commissioni Erasmus e Clil-eTwinning hanno avuto già occasione di partecipare a scambi culturali con altri paesi stranieri.