Progetto Scuola-Ferrovia 2024 – Visita alla Fattoria Didattica Giambrone

Progetto Scuola-Ferrovia 2024

Si comunica a quanti in indirizzo che le classi VA, VC e VD, avendo aderito al progetto Scuola – Ferrovia 2024, organizzato dall’Associazione Dopolavoro Ferroviario, avranno la possibilità di concludere l’esperienza con un piccolo viaggio in treno. I genitori degli alunni coinvolti, giorno 10 aprile, alle ore 7.15, accompagneranno i loro figli presso la stazione centrale, dove troveranno i docenti in servizio ad accoglierli.
Il treno partirà da Palermo alle ore 07.43 e alle ore 09.00 arriverà a Cammarata, dove gli alunni verranno accolti dai responsabili del dopolavoro ferroviario, che li accompagneranno presso la Fattoria Didattica Giambrone, dove avranno la possibilità di partecipare a diversi laboratori. Alle ore 15:00 gli alunni riprenderanno il treno per arrivare a Palermo alle ore 16 20 circa.