Rete per la cultura antimafia nella scuola

Orari Attività 23 maggio

Utente staff di redazione

da Staff Di Redazione

Si comunicano, al personale in indirizzo, gli orari delle iniziative della RETE PER LA CULTURA ANTIMAFIA NELLA SCUOLA e dalla Fondazione Falcone che si svolgeranno il 23 maggio 2024:
23 maggio 2024

– Ore 09:00 classi IV A-B catena umana attorno il palazzo di Giustizia di Palermo (piazza Vittorio Emanuele Orlando) e attività di drammatizzazione 5’: “Ricordiamoli sempre”. 9° in scaletta; ore 12: abbraccio simbolico attorno al tribunale per 10 ‘
– Ore 09:00 classi V E-F Riunione presso piazza Magione organizzata dalla Fondazione Falcone.

Si ricorda che gli alunni partecipanti alle attività all’esterno saranno accompagnati e prelevati dai genitori nei luoghi degli eventi dove troveranno i docenti di classe in servizio.
I docenti dovranno acquisire e custodire le autorizzazioni per l’attività didattica all’esterno e la liberatoria già acquisita.