Rimodulazione orario evento 21 marzo 2024 classi quinte E/F

Rimodulazione orario evento 21 marzo 2024 classi quinte E/F - Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Si comunica ai docenti e ai genitori in indirizzo che gli alunni delle classi quinte E-F, considerata la partecipazione al progetto “Panormus. La scuola adotta la città”, nel giorno del 21 marzo, alle ore 08:00, saranno accompagnati dai genitori, in un luogo vicino al Teatro Massimo, concordato con i genitori, per consentire, accompagnati dalle docenti di classe in servizio del giorno, la visita alla chiesa Santa Caterina D’Alessandria, piazza Bellini, sito oggetto dell’adozione, prima dell’inizio dell’evento dedicato alla “Giornata della Memoria d dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”, come da relativa organizzazione e orari esplicitati nella circolare n. 256 del 15-03-2024.
Si ribadisce che gli alunni saranno prelevati dai genitori al termine dell’evento davanti il Teatro Massimo di Palermo.