Incontro con la Prof.ssa Letizia Colajanni

Utente PAEE019001-psc

da Paee019001-psc

Incontro in aula magna

Giovedì 3 novembre abbiamo avuto l’onore di ricevere, nella nostra scuola, la visita della Prof.ssa Letizia Colajanni, la quale, insieme ad altri due rappresentanti dell’ANPI, Salvo Li Castri ed Enzo Muscarello, ha incontrato una rappresentanza di alunni e alunne delle classi quinte. “Nonna Letizia”, come è stata ormai soprannominata in modo affettuoso, dalle nostre bambine e dai nostri bambini, dopo avere spiegato loro l’importanza del rispetto degli articoli della nostra Costituzione, di cui ci sono stati regalati dei manifesti da appendere nell’atrio della sede e dei plessi, ha ascoltato le loro riflessioni e risposto alle loro domande. Una giornata di festa, gioia e, soprattutto, grande emozione.