La scuola adotta la città: Panormus

Progetto Panormus - XXVII Edizione

Utente TECH 005

da Tech 005

Anche quest’anno ritorna l’attesa manifestazione “Panormus”, il progetto che mira alla riappropriazione del territorio locale e alla valorizzazione della cultura ad esso legata. Sabato 6 maggio dalle ore 9.00 alle ore 13.00, gli alunni di tutte le classi quinte della nostra scuola, coadiuvati dalle loro insegnanti, saranno impegnati nell’adozione di Villa Bonanno. La manifestazione di quest’anno dal titolo “Panormus… in armonia con la natura” vuol porre l’attenzione sulla natura…giardini, parchi, ville e tutti gli altri spazi urbani nell’ ottica di una riappropriazione e riscoperta del proprio territorio cittadino. Bambini e bambine si esibiranno in canti, balli, drammatizzazione di storie e altre performance, risultato di un lungo percorso di studio e di approfondimento.

Vi aspettiamo numerosi!