Rappresentazione teatrale: “Ricordiamoli sempre”

In ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Fra le Attività del 21 marzo2024, “Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, obiettivo fondamentale dell’Educazione alla Legalità, è stata inserita la rappresentazione in oggetto. A tal fine, gli alunni delle classi IV A/B/C/D il 18 aprile 2024, presso il Divino Amore, rappresenteranno il testo teatrale: “Ricordiamoli sempre” che avrà la seguente organizzazione:

– ore 09:00/10:00 spettacolo con la presenza dei genitori
– ore 11:00/12:00 spettacolo con la presenza degli alunni delle classi IV E/F e quinte A/B/C/D/E/F

Si precisa che gli alunni delle classi IV A/B/C/D, il 17 aprile 2024, si recheranno alle ore 09:15 presso il Centro del Divino Amore per la prova generale della rappresentazione.
I docenti dovranno acquisire e custodire le autorizzazioni per l’attività didattica all’esterno e la liberatoria per l’uso delle immagini.
Gli alunni saranno accompagnati dai docenti di classe in servizio, con i quali rientreranno a scuola al termine della rappresentazione.