Unità Cinofila di Palermo

Si comunica a quanti in indirizzo che l’Unità Cinofila di Palermo, in seguito ad una nostra richiesta, giorno 23/04/2024, mostrerà agli alunni del plesso “ZS10” l’importanza dei cani addestrati, per la sicurezza cittadina. Dalle ore 09.30 alle ore 10.30 i bambini della scuola dell’infanzia avranno la possibilità di trascorrere del tempo con i cani e i loro istruttori in un percorso di pet therapy.
Tutte le classi III, IV e V, dalle ore 10.30 alle ore 11.30, potranno partecipare, presso lo spazio esterno lato scuola dell’infanzia, a questa presentazione e vedere come i cani insieme ai loro istruttori controllano e proteggono il nostro territorio.
Giorno 30/04/2024, l’Unità Cinofila, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, incontrerà gli alunni del plesso Pascoli per un momento di pet therapy.